23 e 30 settembre: open days al Circolo

10 settembre 2017 Pubblicato da Mauro

Dopo la pausa estiva, riprende l'attività in sede del Circolo Scacchistico Excelsior. E per l'inizio della nuova stagione 2017-2018, il Circolo apre le porte a tutti coloro - grandi e piccoli - che sono interessati a conoscere il mondo degli scacchi.

Sabato 23 e sabato 30 settembre, dalle 15.00 alle 18.30, presso la sede del Circolo, i nostri dirigenti ed istruttori saranno a disposizione per accogliere gli aspiranti scacchisti e soddisfare tutte le loro curiosità su: corsi, regolamenti, tornei, punteggi, funzionamento del Circolo, attività agonistica giovanile individuale e a squadre, ecc. ecc.

In particolare, la giornata sarà destinata all'accoglienza, orientamento e valutazione dei bambini / ragazzi che desiderano partecipare alla Scuola di Scacchi del Circolo Scacchistico Excelsior, con informazioni sull'attività didattica in programma e la possibilità di iscrizione ai corsi.

Nella stessa occasione, tutti gli atleti del settore giovanile ed i loro genitori sono invitati per trascorrere insieme qualche ora al Circolo in vista della nuova stagione.

Lascia un commento