Brindisi di Santa Lucia e cena sociale

6 dicembre 2017 Pubblicato da Dario

Dopo un'annata intensa e ricca di soddisfazioni è tempo di prendere fiato e ricaricare le batterie. E non poteva esserci periodo più appropriato che quello delle festività natalizie, durante le quali il circolo Excelsior propone due appuntamenti conviviali per martedì 12 e venerdì 15 dicembre.
Martedì alle 21, nella sede del circolo in via Borgo Santa Caterina 16, si terranno le premiazioni del torneo sociale 2017, terminato il 28 novembre, a cui hanno preso parte 32 giocatori; seguiranno un brindisi con rinfresco per il tradizionale scambio di auguri e l'altrettanto tradizionale torneo lampo di Santa Lucia (che dovrebbe indicativamente iniziare, dunque, verso le 22).
Venerdì alle 20, alla pizzeria Vesuvio di via Borgo Santa Caterina 96, avrà luogo invece la cena sociale del circolo. Al momento si sono già prenotate ventuno persone (a partire dal presidentissimo Mauro Riggio e dalla vicepres Marta Consalvi, oltre alle nostre giovani star Maria Andolfatto ed Elisa Cassi), ma è ancora possibile riservare un posto inviando un messaggio via Whatsapp (o un semplice sms, se non avete Whatsapp) al numero 3935675161.
Tanto il rinfresco con brindisi quanto la cena sono rivolti non solo ai soci, ma anche a simpatizzanti, beneauguranti, sostenitori morali, estimatori, ecc. Non mancate!
PS: potete giocare con la scacchiera della foto solo se maggiorenni 🙂

Lascia un commento