11° semilampo di Ciserano

28 Settembre 2018 Pubblicato da Mauro

Anche quest’anno, il primo appuntamento autunnale con l’attività agonistica giovanile sarà il Torneo Giovanile Semilampo di Ciserano, promosso dagli amici del Circolo Scacchistico “Ars Lusi Scaecc” con il prezioso contributo del Comune di Ciserano.

L’undicesima edizione del torneo è in programma per domenica 7 ottobre; la sede di gioco sarà presso i locali del Centro Civico Comunale in Piazza della Pace 3 a Ciserano. Il torneo principale (valido per le qualificazioni alla finale nazionale del CIGU16 del 2019 e per la Challenge Giovani 2018 del Comitato Regionale Lombardo F.S.I.) si svolgerà su cinque turni, a partire dalle 14:00 (chiusura iscrizioni alle 13:30) con tempo di riflessione di 30′. Sono previsti anche due tornei “amatori”, uno riservato agli Under 16 ed un aperto a tutti, sempre a cadenza semilampo ma con tempo di riflessione di 15′: sei turni a partire dalle 15,00 (chiusura iscrizioni alle 14:30).

Invitiamo quindi tutti gli appassionati del nostro gioco ad accorrere numerosi per ribadire il successo delle ultime edizioni!

Lascia un commento