Domenica 6 ottobre XII torneo semilampo di Ciserano

29 Settembre 2019 Pubblicato da Mauro

Ad aprire la stagione 2018-2019 dell’attività agonistica giovanile sarà l’ormai classico Torneo Giovanile Semilampo di Ciserano, promosso come sempre dagli amici del Circolo Scacchistico “Ars Lusi Scaecc” con il prezioso contributo del Comune di Ciserano.

La dodicesima edizione del torneo è in programma per domenica 6 ottobre; anche quest’anno la sede di gioco sarà presso i locali del Centro Civico Comunale in Piazza della Pace 3 a Ciserano. Il torneo principale, valido per le qualificazioni alla finale nazionale del CIGU18 del 2019 e per la Challenge Giovani 2019 del Comitato Regionale Lombardo, si svolgerà su cinque turni, a partire dalle 14:00 (chiusura iscrizioni alle 13:30) con tempo di riflessione di 30′. La novità di quest’anno consiste nell’aggiunta della categoria Under 18, in linea con la nuova impostazione del campionato nazionale giovanile adottata dalla Federazione Scacchistica Italiana. Sono previsti anche due tornei “amatori”, uno riservato agli Under 16 ed uno aperto a tutti, sempre a cadenza semilampo ma con tempo di riflessione di 15′: sei turni a partire dalle 15:00 (chiusura iscrizioni alle 14:30).

Invitiamo quindi tutti gli appassionati del nostro gioco ad accorrere numerosi per ribadire il successo delle ultime edizioni!

Lascia un commento