Campionato Sociale 2022 – X Memorial Dario Motta

4 Ottobre 2022 Pubblicato da Mauro

Dario Motta

Due anni in più rispetto alle previsioni… ma finalmente ecco la decima edizione del Memorial Dario Motta”, il Campionato Sociale 2022 del Circolo Scacchistico Excelsior!

L’appuntamento è per martedì prossimo, 11 ottobre, nel salone Excelsior, sede del Circolo. Sette i turni, inizio delle partite alle 21:00.

L’unica novità rispetto alle passate edizioni riguarda la formula di gioco: il tempo di riflessione sarà di 60′ a testa, con incremento fisso di 30″ per mossa. Nel caso il numero di iscritti lo consenta, si disputerà un girone “B” riservato ai giocatori inclassificati o con punteggio Elo inferiore a 1600. Come al solito, le sfide non saranno valide per le variazioni dei punteggi Elo, ma questo non significa che saranno poco combattute, anzi…

Per ulteriori informazioni visitate la pagina del torneo, dove trovate anche il modulo per la pre-iscrizione online, o scaricate il bando.

Ricordiamo che il torneo sociale è aperto indistintamente a tutti gli appassionati del “nobil giuoco”, quindi… iscrivetevi e passate la voce!

Lascia un commento