Campionato Italiano a Squadre Femminile 2017

22 Aprile 2017 Pubblicato da Mauro

logocisf2017
La finale del Campionato Italiano a Squadre Femminile in programma a Gallipoli a fine mese si preannuncia molto combattuta, con quattro squadre che si presentano al via schierando formazioni particolarmente competitive. E in una di queste, la Caissa Italia Pentole Agnelli, giocherà anche la “nostra” Silvia Guerini (CM, classe 1997), che avrà come compagne di quadra la WGM Elisabeth Paehtz (attuale n. 26 al mondo ed ex-Campionessa del Mondo Juniores) e le ex-campionesse italiane WGM Marina Brunello, WFM Maria De Rosa e WFM Alessia Santeramo.

Sebbene la formazione sia ufficialmente accreditata come bolognese, non si può non notare la marcata impronta bergamasca derivante oltre che dalla presenza di Marina Brunello e di Silvia Guerini, dal marchio dello sponsor Pentole Agnelli.

Le altre contendenti al titolo italiano non saranno comunque da meno, a partire dalla squadra campione in carica del Fischer Chieti (WGM Socko, WGM Zimina, WFM Paolillo, CM Di Primio), seguita da Obiettivo Risarcimento Padova (Stefanova, Fierro Baquero, WFM Movileanu, WFM Tea Gueci, WFM Messina, CM Laura Gueci), e Lazio Scacchi (Vega Gutierrez, WGM Sedina, WFM Di Benedetto, CM Palma, CM Capuano). Risultati, classifiche e partite live saranno visibili sul sito del campionato.

Ma, a prescindere da come andrà a finire, facciamo i complimenti a Silvia per questa sua partecipazione alla finale, che premia gli ottimi risultati ottenuti in questi anni, e che sarà sicuramente un’importante esperienza per ulteriori miglioramenti.


comunicato stampa Caissa Italia

Lascia un commento