Evento sabato 22 giugno

20 Giugno 2013 Pubblicato da Mauro

Soci ed amici del Circolo Scacchistico Excelsior sono invitati ad un doppio appuntamento che si terrà sabato, 22 giugno, alle ore 18.00, presso la Libreria Mondadori Borgo d’Oro di Via Borgo Santa Caterina 19/c  (praticamente di fronte alla sede del Circolo).
Le regole del gioco

L’evento prevede anzitutto la presentazione del libro “Le regole del gioco”, un giallo “a sfondo scacchistico” di cui abbiamo già parlato in un recente articolo, scritto dal nostro socio Rino Casazza. L’autore sarà felice di avere un pubblico di intenditori con cui “analizzare” la sua ultima opera (pare che dirà la sua anche un tale Fritz…).

coppe1Seguirà la premiazione del torneo Borgoscacchi 2013, che si è appena concluso (martedì scorso) con la vittoria di Marco Cattaneo (5,5/6) seguito da Salvatore Ventura (4,5/6) e da Stefano Ranfagni (4,0/6, terzo per spareggio tecnico), mentre il premio speciale per la migliore variazione ELO virtuale va a Paolo Sorbera (classifica completa).

Quindi… , vi aspettiamo tutti sabato!