Marta Consalvi entra nel nuovo Consiglio Direttivo del CRL

1 Ottobre 2016 Pubblicato da Mauro

20161001_185723Si è svolta oggi, presso la sede CONI di Via Piranesi a Milano, l’assemblea elettiva del Comitato Regionale Lombardo, che ha confermato, con un’ampia maggioranza, il presidente uscente Pietro Barrera alla guida del Comitato anche per il quadriennio 2017-2020. Diversi i punti da sottolinare in positivo, prima di tutto per il buon numero di intervenuti (come non accadeva da anni), sia come presidenti di società che come giocatori ed istruttori, segno di vitalità del movimento scacchistico lombardo. Significativa, inoltre, in questa occasione, la presenza attiva dei rappresentanti dei circoli bergamaschi, che ha sostenuto l’elezione di Marta Consalvi, vicepresidente del Circolo Scacchistico Excelsior, alla carica di Consigliere. Al termine dello spoglio dei voti

Marta è risultata addirittura la candidata più votata, dimostrando quindi di saper catturare il consenso di entrambi gli schieramenti che si presentavano. Altri tre bergamaschi sono stati eletti, inoltre, tra i delegati dei giocatori (Stefano Ranfagni e Davide Gilardi) e degli istruttori (Tommaso Bonassi).

Gli altri componenti eletti nel nuovo consiglio direttivo del CRL sono: Andrea Bracci in quota istruttori, Andrea Gori e Marco Simone in quota giocatori, Roberto Bernasconi, Alessandro Bossi e Osvaldo Merlini in quota società. A tutti loro i piu sinceri auguri di buon lavoro da tutto il Circolo Scacchistico Excelsior