Settimana di festa della Società Sportiva Excelsior al centro sportivo Rosolino Pilo

1 Giugno 2013 Pubblicato da Mauro

Per festeggiare il novantesimo anniversario di fondazione, la Società Sportiva Excelsior ha organizzato una settimana di attività presso il centro sportivo di Via Rosolino Pilo a Bergamo.

Da lunedì 3 a venerdì 7 giugno, dalle 17,00 alle 22,00, le Sezioni Basket, Pallavolo, Calcio, Scacchi, con l’Oratorio di Borgo Santa Caterina, proporranno delle attività organizzate e/o libere di vario genere, con possibilità di cenare in compagnia. L’iniziativa vuole rappresentare un importante momento di appartenenza e condivisione per tutti gli excelsiorini, e questo giustifica senza dubbio il notevole sforzo organizzativo che comporta (a questo proposito, chi potesse dare una mano si faccia sentire…).

Per quanto riguarda gli scacchi, tutti i soci e gli amici del Circolo Scacchistico Excelsior, giovani e… giovani “dentro”, sono invitati alla festa: da martedì a venerdì, dalle 17  alle 19 circa, sarà possibile giocare a scacchi per tutti. Venerdì 7, concluderemo con una cena sociale (il menù base della serata prevede scarpinòcc e tagliata…).

Come si dice in questi casi, vi aspettiamo numerosi!!!