Assemblea Straordinaria dei Soci 2023 – 12 dicembre

2 Dicembre 2023 Pubblicato da Mauro

assemblea

L’Assemblea Straordinaria dei Soci del Circolo Scacchistico Excelsior è convocata martedì 12 dicembre 2023, alle ore 21:30 presso la sede del Circolo Scacchistico Excelsior di Bergamo, Via Borgo Santa Caterina 16. L’Assemblea avrà luogo al termine della premiazione del torneo sociale, XI Memorial Motta, il cui ultimo turno è in programma martedì prossimo 5 dicembre. Un solo punto all’ordine del giorno: la modifica dello statuto della nostra associazione, necessaria per adeguarlo alle novità introdotte dal D.Lgs. 36/2021 (c.d. “Riforma dello Sport”).
Data l’importanza dell’argomento, il consiglio direttivo confida in una numerosa partecipazione all’assemblea, ricordando comunque che è anche possibile essere presenti tramite delega ad un altro Socio (ogni Socio può ricevere al massimo una sola delega), compilando il tagliando in calce alla lettera di convocazione.
Ringraziamo fin da ora tutti i Soci che che parteciperanno, ricordando che, naturalmente, al termine dell’Assemblea non perderemo l’occasione per un brindisi di fine anno in vista delle prossime festività.

scarica la lettera di convocazione

scarica la proposta di modifica dello Statuto

Comments are closed.