Dopo la lunga pausa forzata dalla pandemia, riprende l’attività in sede del Circolo Scacchistico Excelsior. Per l’inizio della nuova stagione 2021-2022, il Circolo apre le porte a tutti coloro – grandi e piccoli – che sono interessati a conoscere il mondo degli scacchi.
Sabato 9 ottobre, dalle 15.30 alle 18.30, presso il Parco Rosselli (o, in caso di maltempo, alla sede del Circolo – con obbligo di green pass), i nostri dirigenti ed istruttori saranno a disposizione per accogliere gli aspiranti scacchisti e soddisfare tutte le loro curiosità su: corsi, regolamenti, tornei, punteggi, funzionamento del Circolo, attività agonistica, ecc. ecc.
In particolare, la giornata sarà destinata all’accoglienza, orientamento e valutazione dei bambini / ragazzi che desiderano partecipare alla Scuola di Scacchi del Circolo Scacchistico Excelsior, con informazioni sull’attività didattica in programma e la possibilità di iscrizione ai corsi.
Nella stessa occasione, tutti gli atleti del settore giovanile ed i loro genitori sono invitati per trascorrere insieme qualche ora al Circolo in vista della nuova stagione.